domenica 16 dicembre 2012

PRODOTTI FLOP



3

PRODOTTI

FLOP

 In questo post vi farò vedere 3 prodotti che non mi sono piaciuti per niente e che sconsiglio a tutti!

1. ESSENCE: MASCARA VOLUME 2 IN 1


Sì, lo so, costa poco, non devo avere troppe pretese, ma questo "mascara" fa proprio SCHIFO scusate l'espressione.
Non trovo nessun pregio, solo difetti.
In teoria questo mascara fa 2 look: il primo più leggero per ciglia naturali e il secondo per ciglia molto più strong.
TUTTE CAVOLATE!
E' un comunissimo mascara che ha due aperture, lo scovolino non cambia, l'unica cosa che è diversa tra i due look è la quantità di mascara sullo scovolino!
Se volete spendere poco e avere un effetto naturale e anche strong allora prendete il multiaction rosa!

GUARDATE NEI MIEI TOP 5 ---- QUI

2. NYC: TINTA LABBRA

Il suo costo è di circa 4€ è una delle tinte più economiche in commercio, il colore che ho preso io è il FOREVER MINE WINE n.499, un colore vinaccia borgogna, colore super trend dell'inverno 2012!
Mi piaceva un sacco percè è l'unica tinta che ho visto in circolazione di questo colore!

CONTRO:
  • non dura 16 ore com'è scritto sulla confezione,
  • va a finire nelle pieghe delle labbra,
  • dopo aver bevuto qualcosa si sbava sul contorno
  • si sbiadisce lasciando solo il contorno marcato
  • non ha un'asciugatura istantanea

3. REVLON: PHOTOREADY CREAM BLUSH


Il costo è di circa 13€ se non ricordo male, e già è una cosa negativa! COSTA UN'ESAGERAZIONE! 
Stiamo parlando di Revlon non di MAC o altre marche costose!
La scrivenza è pessima, va benissimo per le pelli chiare, ma parlando della mia tonalità che è più olivastra, prima che il blush si veda devo metterne un quintale e quindi finisce in fretta.
Ha la consistenza di un burrocacao, è molto facile da sfumare, così tanto facile che non sembre si averlo addosso!!
SPENDETE 13€ IN ALTRO!


 

2 commenti:

  1. Anche io con quel mascara mi sono trovata malissimo e io con pochissimi mascara mi trovo male perché ho di base delle ciglia abbastanza incurvate e lunghe ma questo mascara l'ho proprio odiato. Se ti va passa da me http://missmonicart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti non lo ricomprerò, e mi sono trovata male anche con il multiaction verde non so te...bellissimo anche il tuo blog! mi sono iscritta!!

      Elimina