lunedì 10 dicembre 2012

3 MUST INVERNO



3 MUST 

CURA

DELLA PELLE

3 prodotti che uso quotidianamente sul mio viso 

e che non possono mancare nella mia cura giornaliera

Fa freddo, è inverno, la pelle si secca per colpa della stagione, qui sotto vi descriverò i prodotti che per me non possono mancare nella stagione invernale!

Questa è una crema idratante e rinfrescante di NIVEA all'interno contiene estratti di jojoba e vitamina E, rende la pelle morbidissima e la cosa bella  che può essere utilizzta anche per le mani e per il corpo.
Il barattolo è da 200 ml.
Io la uso sia la mattina dopo la mia routine, sia la sera dopo essermi struccata ecc..

Da poco sto provando questo gel detergente rinfrescante della clinians, e devo dire che è eccezionale!
Mi ci sto trovando benissimo, lascia la pelle idratata, fresca e pulita.
Solitamente lo uso dopo lo struccante, inumidisco la pelle, prendo una noce di prodotto e faccio movimenti circolari su tutto il viso poi risciacquo con acqua tiepida.
La cosa positiva di questo prodotto è che ha un buon INCI quasi tutto VERDE

E dopo aver applicato il gel detergente, applico questo tonico CERA DI CUPRA revitalizzante agli estratti di CALENDULA.
Ha un effetto molto rinfrescante sul viso, basta bagnare un batuffolo di cotone e fare movimenti circolari sul viso, ovviamente dopo non va risciacquato.
Molto buono anche l'INCI, e il prezzo contenuto!



Nessun commento:

Posta un commento