sabato 25 agosto 2012

Rossetti a Lunga Durata? Come fare?








COME RENDERLI A LUNGA DURATA
&
CONSIGLI



Intanto, qualsiasi rossetto acquistate anche se sopra c'è scritto che dura 24 h o cose simili, NON CI CREDETE. Nessun rossetto dura 24 ore, massimo ne potrebbe durare 4/5, ma è difficile che duri di più.

Ed è per questo che su richiesta di una ragazza ho deciso di fare questo post.
Mi ha chiesto se esiste qualche trucchetto per far durare di più il rossetto sulle labbra, sì, qualche trucco c'è e ora vi spiegherò.


PRIMA DI APPLICARE IL ROSSETTO---- è importante mettere una base labbra prima dell'applicazione per vari motivi:      (non sapete cos'è una base per labbra?cliccate QUI---> http://erikatarozzimakeup.blogspot.it/2012/08/i-segreti-del-primer.html
  1. NON FARE ANDARE IL ROSSETTO NELLE PIEGHE DELLE LABBRA
  2. IDRATARE LE LABBRA
  3. RENDERLO PIU' RESISTENTE
  4. EVITARE L'EFFETTO ROSSETTO SBIADITO

Dopo aver applicato la base, è importante lasciarla asciugare per circa 20 secondi, dopodiché applicare su tutte le labbra una matita labbra che si avvicini il più possibile al rossetto (per non alterarne il colore), tamponare il tutto con una cipria traslucida possibilmente, infine APPLICARE IL ROSSETTO. Dopo l'applicazione, prendete una velina di carta (fazzoletti) appoggiatela sulle labbra, poi con un pennello tampinate di nuovo con la cipria. 
Il rossetto risulterà più OPACO perchè appunto il compito della cipria è quello di opacizzare, se avete applicato un rossetto brillante allora non applicate la cipria dopo l'applicazione.

Quello che CONSIGLIO a tutte voi è di comprare le TINTE per labbra, quelle durano davvero tanto, sono tipo dei rossetti, solitamente fatti a penna, hanno una consistenza liquida e non corposa come i rossetti, che si va a fissare sulle labbra, proprio come una tinta vera e propria.
Potete mangiare, bere, baciare, non succede niente e anche i vostri ragazzi saranno contenti e non si lamenteranno del rossetto!!
La tinta labbra si può togliere facilmente con uno struccante, CONSIGLIO uno struccante bifasico o uno specifico per il trucco waterproof.

KIKO, ESSENCE, CATRICE, REVLON, BENEFIT, MAX-FACTOR, RIMMEL, ormai tutte le case cosmetiche sono arrivate in profumeria con le TINTE!


IO NON NE POSSO FARE A MENO!!!!!


SPERO DI ESSERVI STATA UTILE!!!








Nessun commento:

Posta un commento